Progetto "Our own way"

Data:

venerdì, 01 luglio 2022

our own way nero.png

Siamo giunti al termine dell’anno scolastico e noi studenti della 5ARI e 5BRI, oltre che essere giunti alla fine del nostro percorso scolastico (quasi…), abbiamo concluso anche un progetto di promozione del nostro territorio che ci ha coinvolti per due anni, tra limitazioni e chiusure, neve e pioggia e tanti cambiamenti di rotta che ci hanno portato alla realizzazione di sei video ambientati a Borgo. Ve li presentiamo, con emozione ed orgoglio, sperando che vi piacciano. Viviamo in un posto bellissimo, cerchiamo di ricordarcelo e di godercelo, soprattutto adesso che arriva l’estate. Buone vacanze a tutti!

Link alla pagina del progetto

Pagina generata il 2022-09-27 17:28:58
SCUOLASTICO: 202208250858