GRADUATORIA PROVVISORIA per la selezione, per la Linea di intervento A, di n. 21 docenti interni formatori esperti e di n. 21 docenti interni tutor, o un numero inferiore di formatori e di tutor in caso di incarichi multipli, in possesso di competenze documentate sulle discipline STEM e sulle tematiche dei percorsi, per lo svolgimento di percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali, di innovazione degli studenti; e di n. 8 docenti interni formatori esperti madrelingua o comunque in possesso di un livello di conoscenza e certificazione linguistica pari almeno a C1 e di n. 8 docenti interni tutor, o un numero inferiore di formatori e di tutor in caso di incarichi multipli, per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti; per la Linea di intervento B, di n. 4 docenti interni formatori esperti madrelingua o comunque in possesso di un livello di conoscenza e certificazione linguistica pari almeno a C1 e di n. 1 docente interno formatore in possesso di competenze documentate sulla metodologia CLIL, per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti, finalizzati al conseguimento della certificazione linguistica e a potenziare le competenze nella metodologia CLIL nell'ambito del progetto autorizzato; e per la Linea di intervento A e B di n. 3 figure di personale interno non docente per l’espletamento di attività specialistiche di supporto tecnico e organizzativo al RUP, strettamente connesse ed essenziali per la realizzazione del progetto finanziato, funzionalmente vincolate all’effettivo raggiungimento di target e milestone di progetto, ed espletate in maniera specifica per assicurare le condizioni di realizzazione del medesimo progetto, che devono essere svolte al di fuori dell’orario di servizio; per l’attuazione del progetto “Focus on Sciences and Languages” – PNRR – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”. Linea di investimento: M4C1I3.1 - Nuove competenze e nuovi linguaggi CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-31400 Codice CUP: G34D23006120006

Tipo Atto: Determine
Descrizione atto: GRADUATORIA PROVVISORIA per la selezione, per la Linea di intervento A, di n. 21 docenti interni formatori esperti e di n. 21 docenti interni tutor, o un numero inferiore di formatori e di tutor in caso di incarichi multipli, in possesso di competenze documentate sulle discipline STEM e sulle tematiche dei percorsi, per lo svolgimento di percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali, di innovazione degli studenti; e di n. 8 docenti interni formatori esperti madrelingua o comunque in possesso di un livello di conoscenza e certificazione linguistica pari almeno a C1 e di n. 8 docenti interni tutor, o un numero inferiore di formatori e di tutor in caso di incarichi multipli, per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti; per la Linea di intervento B, di n. 4 docenti interni formatori esperti madrelingua o comunque in possesso di un livello di conoscenza e certificazione linguistica pari almeno a C1 e di n. 1 docente interno formatore in possesso di competenze documentate sulla metodologia CLIL, per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti, finalizzati al conseguimento della certificazione linguistica e a potenziare le competenze nella metodologia CLIL nell'ambito del progetto autorizzato; e per la Linea di intervento A e B di n. 3 figure di personale interno non docente per l’espletamento di attività specialistiche di supporto tecnico e organizzativo al RUP, strettamente connesse ed essenziali per la realizzazione del progetto finanziato, funzionalmente vincolate all’effettivo raggiungimento di target e milestone di progetto, ed espletate in maniera specifica per assicurare le condizioni di realizzazione del medesimo progetto, che devono essere svolte al di fuori dell’orario di servizio; per l’attuazione del progetto “Focus on Sciences and Languages” – PNRR – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”. Linea di investimento: M4C1I3.1 - Nuove competenze e nuovi linguaggi CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-31400 Codice CUP: G34D23006120006

Numero Atto: 19
Data Atto: 21/03/2024

Data protocollo: 21/03/2024
Numero protocollo: 21

Ente richiedente: responsabile amministrativo
Ufficio emittente: responsabile amministrativo

Data affissione: 28/03/2024
Durata: 15
Proroga: 0
Data scadenza: 12/04/2024

Allegati:

310904031DET-19 - graduatoria-provv-esperti tutor ata.pdf